Kaka'-Milan: si fa sul serio
25.07.2012 16:56
Galliani nella serata di ieri aveva innescato la bomba ed, oggi, immancabilmente si è dato seguito alle parole passando ai fatti. In via Turati, c'è stato l'incontro tra Galliani e Paolillo, agente che cura gli interessi di Kakà, insieme al padre. Come confermato dallo stesso agente si è parlato nel summit di oggi del possibile approdo del brasiliano a Milano.
Il Milan è sicuro di poter ottenere dall'amico Perez il prestito dell'ex bambino d'oro, ma i problemi sono legati all'ingaggio di 10 milioni di euro percepiti da Kakà al Real. Galliani, nell'ottica di ridimensionamento del tetto ingaggi, non è disposto a sborsare più di 6 milioni annui. Decisiva sarà la volontà del giocatore che vorrebbe tornare a giocare per conquistare il Mondiale 2014.
Nella corsa al giocatore, potrebbe inserirsi anche il Psg, ma il Milan è sicuro che sul giocatore non ci sarà nessuna asta, visti i rapporti che ci sono tra Milan e Psg e Milan e lo stesso Real. L'affare è quindi ufficialmente iniziato, ma la conclusione della trattiva non ci sarà prima di agosto inoltrato.