Lucas, anche il presidente del San Paolo deciso a venderlo
24.07.2012 19:22
Come riporta Canale Inter, la cessione del centrocampista brasiliano Lucas è quasi certa. Su di lui c'è il forte interesse di Inter e Manchester United. Ora anche il presidente del San Paolo si sarebbe deciso a lasciar partire la promessa brasiliana.
Stando a quanto riportato dal principale sito brasiliano, Globoesporte, il presidente del San Paolo si sarebbe deciso a vendere Lucas in questa sessione di mercato. Ecco quanto ha raccolto FcInter1908: “Juvenal si è riunito la scorsa settimana con i suoi fedelissimi. Era ancora convinto di non voler cedere Lucas, temeva la reazione dei tifosi e temeva di indebolire troppo la squadra. Ma è stato convinto del contrario e ha accettato di cedere Lucas. Il Sao Paulo però vuole 30 milioni per la sua parte di cartellino“.
Globoesporte ha poi riportato: ”Juvencio sosteneva che non ci fosse più modo di sostituire adeguatamente Lucas, dal momento che il mercato in entrata (con l’Europa) è chiuso. Ma anche questo punto è stato superato. L’ultima spinta l’hanno data i tifosi. I dirigenti sono stati criticati perché i sostenitori del Sao Paulo ritengono una follia non accettare offerte superiori ai 30 milioni per Lucas. Per questo la dirigenza si è definitivamente convinta che non ci sarà alcuna protesta in caso di addio al giocatore".